![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
decreto ingiuntivo per favore un consiglio.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.as...F=17&id=269540
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Leningradese
Popolarità: 42641254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9610001 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ste cose fanno rabbrividire...
In effetti ha omesso diversi dettagli per poterci far dare un giudizio obiettivo (PERCHE' è senza lavoro, PERCHE' ha attivato 2 carte revolving,...), però ho letto tutto il topic e mi hanno stupito nel particolare 2 cose: 1) nessuno che abbia provato a chiedere se non era il caso di accorgersi di essere in situazione di pericolo PRIMA di arrivare ad avere 17k euro di scoperto sulle revolving. Anche se considerato il tenore di vita che dichiara o ha avuto problemi seri (di cui non ha parlato) o avrà usato le revolving per pagare il mutuo... 2) quanti esperti esistono in materia! Io personalmente non avrei saputo come aiutarla (se non dandole 100 euro ), invece è pieno di gente che "ci è già passata" oppure sa benissimo come funzionano le cose...Secondo voi sono io che vivo nel mondo dei sogni??? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma secondo me anche li girano utenti che danno rassicurazioni alla quazzo: sta cosa della seconda ipoteca è una boiata pazzesca... anche con la seconda si puo arrivare all'asta, tanto quanto con la prima...
... un po come quelli che qui consigliano di aspettare a chi deve vendere
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Leningradese
Popolarità: 42641254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sto leggendo quel thread, ancora non sono arrivato alla fine, ma questa si lamenta delle finanziarie che stranamente rivogliono indietro i soldi che le hanno prestato (le c.c. revolving dovrebbero essere vietate per legge, è roba da ban.diti), si lamenta del mio collega avvocato che le ha detto, magari in maniera un po' brusca che non ci sono margini per fare opposizione al decreto ingiuntivo, ma è stato onesto, avrebbe potuto spillarle altri soldi.
Ha comprato con mutuo tombale, e manco si rende conto che la causa di tutti i suoi guai è proprio quella!!!! RB |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||