![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7412507 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
terreni fabbricabili
Ho notato che c'è un'impennata di offerta di terreni .Mi ha colpito un caso in cui l'impresa che publicizzava con prospettive di come venissero costruite le villette telefonando per info dicono che non costruiscono più e il proprietario dei lotti vende direttamente il terreno(questi manco avevano comprato) possibile?
Mi chiedo in questo momento quanto sparare al ribasso per un lotto fabbricabile dopo che pure l'impresa ha dichiarato forfait. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15492464 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in realtà la cifra da proporre dipende dall'appetibilità del terreno e se lo stesso è urbanizzato o meno in quanto in mancanza di urbanizzazione a te, che non sei costruttore, andrebbe via parecchio denaro.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7412507 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Potrei ipotizzare circa 30 - 40 € al m.cubo di costruzione? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||