![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
___KORG___
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
incarico ad agenzia immobiliare - come tutelarsi???
quali sono i punti essenziali da formalizzare al fine di tutelarmi in ambito di conferimento di incarico ad agenzia immobiliare?
rimborsi spese? deleghe per visure al catasto? durata dell'incarico? ?????????? HELP |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
c'ho da fa'
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Già il fatto di dover pensare a come tutelarsi chiedendo aiuto a una agenzia la dice lunga sulla validità della pratica "incarico", il rapporto con l'agenzia è di fiducia, se non c'è fiducia significa che il rapporto non è di semplice mediazione, perchè la mediazione in se non prevede obblighi prima della firma di atto ad effetti per lo meno obbligatori.
Comunqeu capisco il timore, il mio era solo un ribadire ai colleghi quale sia l'effetto nefasto di pratiche portate all'esasperazione nei mercati con l'esclusiva. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
___KORG___
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
esasperazione nei mercati con l'esclusiva... ... è meglio non concederla?
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quando avete finito di soffrire,
metti tutto nero su bianco come il tempo dell'incarico (la durata), i rinnovi taciti, la % e fatti dare una copia il giorno prima di firmarla per leggere con calma.............. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6450213 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
perchè non vi fidate voi e non fate "tutto" senza contratto...se la fiducia è fondamentale a che serve un contratto..basta una stretta di mano...no??? oppure la fiducia è solo a senso unico....![]() senza polemica alcuna....ovviamente!
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
c'ho da fa'
Ehm sei prevenuto... io sottolineavo l'effetto nefasto che questo tipo di approccio ha creato nei confronti del rapporto cliente ai...
![]() A me spaventa che uno si presenti in agenzia e si senta già mezzo inxulato.... Io faccio tutto senza contratto, per tua informazione, manco il foglio di visista firmi da me ![]() MA si vede che io ho a che fare con gente onesta... Che sia questo il problema? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6450213 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
fai tutto senza contratto??????.....se sei di milano ti assumo subito per una vendita!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||