Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-07-10, 22:43   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 5679542
BananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond repute
Vostro parere su zona affitto appartamento (x romani)

Ciao a tutti, ho trovato un appartamentino carino in zona via monte del gallo(la parte alta), alle spalle di san pietro. E' piccolino, però siamo in due quindi andrebbe anche bene. Il prezzo pure non è male, 800 euro(di meno son tre mesi che cerco a tutto spiano e in zone semicentrali non se ne trovano). Però non conosco la zona, sto da tutt'altra parte e così volevo avere qualche opinione da chi la conosce meglio relativamente a trasporto urbano (io lavoro in zona piazza venezia), disponibilità di servizi (supermercati, negozi, farmacie, ecc), sicurezza, raggiungibilità con i mezzi pubblici la sera (io non ho la macchina).
La zona mi sembra molto tranquilla, nel senso che è poco trafficata e poi c'è molto verde.

Grazie a tutti.
BananaJoe non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-10, 22:55   #2 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
Popolarità: 0
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da BananaJoe Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho trovato un appartamentino carino in zona via monte del gallo(la parte alta), alle spalle di san pietro. E' piccolino, però siamo in due quindi andrebbe anche bene. Il prezzo pure non è male, 800 euro(di meno son tre mesi che cerco a tutto spiano e in zone semicentrali non se ne trovano). Però non conosco la zona, sto da tutt'altra parte e così volevo avere qualche opinione da chi la conosce meglio relativamente a trasporto urbano (io lavoro in zona piazza venezia), disponibilità di servizi (supermercati, negozi, farmacie, ecc), sicurezza, raggiungibilità con i mezzi pubblici la sera (io non ho la macchina).
La zona mi sembra molto tranquilla, nel senso che è poco trafficata e poi c'è molto verde.

Grazie a tutti.
Non conosco la questione viabilità, ma lì sei collegato bene per forza.

Dalla stazione S. Pietro prendi:
- il 64 per andare in centro, inclusa P.za Venezia;
- il trenino che ti porta verso la linea A (una fermata verso fuori ed hai Valle Aurelia) oppure verso la linea B (3 fermate dalla stazione Ostiense).

Dire che sei collegato benissimo è poco

Per curiosità: cosa hai preso con 800 EUR?
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-10, 23:07   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 858995
endo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da housecrash Visualizza messaggio
Non conosco la questione viabilità, ma lì sei collegato bene per forza.

Dalla stazione S. Pietro prendi:
- il 64 per andare in centro, inclusa P.za Venezia;
- il trenino che ti porta verso la linea A (una fermata verso fuori ed hai Valle Aurelia) oppure verso la linea B (3 fermate dalla stazione Ostiense).

Dire che sei collegato benissimo è poco

Per curiosità: cosa hai preso con 800 EUR?
Un anno e mezzo fa in via monte del gallo avevo visto per la stessa cifra un 2 piano (senza ascensore) vista cupolone , soggiorno con angolo cottura , camera e balconcino ...saranno stati circa 38 -40 mq
endo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-10, 23:08   #4 (permalink)
Member

BananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond reputeBananaJoe has a reputation beyond repute
Ok grazie, in verità ancora non l'ho preso, l'ho visto oggi e ci sto pensando (ma sono propenso al si e faccio corna perchè già me ne sono scappati due all'ultimo minuto quindi spero di non dover cercare ancora).

L'appartamento è piccolino: soggiorno con cucina (no cucinotto, ma piano cottura a due fornelli, con forno normale) frigo, tavola da pranzo, scrivania e divano letto a due piazza per gli ospiti. Camera da letto separata dal soggiorno,bagno piccolino con box doccia (ma c'è tutto anche la lavatrice), Acqua calda e riscaldamento autonomi. 2 piano senza ascensore di palazzina di 3 o 4 piani, non ricordo bene.
Vecchio 19-07-10, 23:09   #5 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da endo Visualizza messaggio
Un anno e mezzo fa in via monte del gallo avevo visto per la stessa cifra un 2 piano (senza ascensore) vista cupolone , soggiorno con angolo cottura , camera e balconcino ...saranno stati circa 38 -40 mq
forse può essere lo stesso, le dimensioni direi che sono quelle.anche il mio è 2 piano senza ascensore.Però non ho fatto caso alla vista cupolone.
Della zona invece che mi dici?
Vecchio 19-07-10, 23:18   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 858995
endo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond reputeendo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da BananaJoe Visualizza messaggio
forse può essere lo stesso, le dimensioni direi che sono quelle.anche il mio è 2 piano senza ascensore.Però non ho fatto caso alla vista cupolone.
Della zona invece che mi dici?
Potrebbe essere la stessa , mi sembra di ricordare che c'era una cucina all' americana (a scomparsa ) entrando a dx , bagnetto a dx e camera a sx ...se mi ricordo bene c'era anche l'aria condizionata , l'appartamento si trovava in una piccola palazzina salendo sulla via sulla dx ...poi non l'ho preso perchè era troppo piccolo...nn conosco benissimo la zona , ma mi sa che il super ti viene difficile raggiungerlo senza auto , i negozi sono a via gregorio vii
endo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-10, 23:23   #7 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da endo Visualizza messaggio
Potrebbe essere la stessa , mi sembra di ricordare che c'era una cucina all' americana (a scomparsa ) entrando a dx , bagnetto a dx e camera a sx ...se mi ricordo bene c'era anche l'aria condizionata , l'appartamento si trovava in una piccola palazzina salendo sulla via sulla dx ...poi non l'ho preso perchè era troppo piccolo...nn conosco benissimo la zona , ma mi sa che il super ti viene difficile raggiungerlo senza auto , i negozi sono a via gregorio vii
Ok grazie, l'appartamento è diverso, questo che ho visto io è composto diversamente ed è senza balconcino,ma forse un po' più grande,

Infatti il mio dubbio principale era proprio il supermercato perchè in zona non ne ho visti ed essendo a piedi non voglio scarpinare per 1o2 km per trovarne uno.
Vecchio 20-07-10, 03:29   #8 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
valuta questo:
http://www.portaportese.it/rubriche/...D2010055039649
collegatissimo con piazza venezia, tonnellate di negozi sotto casa compresi 4 supermercati... per tua info è anche in vendita a 299k (e nell'annuncio compaiono le foto)
http://www.gruppotoscano.it/roma/app...46_058091.html

Ultima modifica di g_m_p : 20-07-10 alle ore 04:13
g_m_p non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-10, 03:45   #9 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
questo per 50 euro in piu, sempre a porta cavalleggeri, offre la cucina separata
http://www.portaportese.it/rubriche/...D2010055041180
Vecchio 20-07-10, 03:46   #10 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

50mq posto auto 800 euro san pietro
http://www.portaportese.it/rubriche/...D2010047045502
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36.