![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5679542 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vostro parere su zona affitto appartamento (x romani)
Ciao a tutti, ho trovato un appartamentino carino in zona via monte del gallo(la parte alta), alle spalle di san pietro. E' piccolino, però siamo in due quindi andrebbe anche bene. Il prezzo pure non è male, 800 euro(di meno son tre mesi che cerco a tutto spiano e in zone semicentrali non se ne trovano). Però non conosco la zona, sto da tutt'altra parte e così volevo avere qualche opinione da chi la conosce meglio relativamente a trasporto urbano (io lavoro in zona piazza venezia), disponibilità di servizi (supermercati, negozi, farmacie, ecc), sicurezza, raggiungibilità con i mezzi pubblici la sera (io non ho la macchina).
La zona mi sembra molto tranquilla, nel senso che è poco trafficata e poi c'è molto verde. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Dalla stazione S. Pietro prendi: - il 64 per andare in centro, inclusa P.za Venezia; - il trenino che ti porta verso la linea A (una fermata verso fuori ed hai Valle Aurelia) oppure verso la linea B (3 fermate dalla stazione Ostiense). Dire che sei collegato benissimo è poco ![]() Per curiosità: cosa hai preso con 800 EUR? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5679542 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ok grazie, in verità ancora non l'ho preso, l'ho visto oggi e ci sto pensando (ma sono propenso al si e faccio corna
perchè già me ne sono scappati due all'ultimo minuto quindi spero di non dover cercare ancora).L'appartamento è piccolino: soggiorno con cucina (no cucinotto, ma piano cottura a due fornelli, con forno normale) frigo, tavola da pranzo, scrivania e divano letto a due piazza per gli ospiti. Camera da letto separata dal soggiorno,bagno piccolino con box doccia (ma c'è tutto anche la lavatrice), Acqua calda e riscaldamento autonomi. 2 piano senza ascensore di palazzina di 3 o 4 piani, non ricordo bene. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Della zona invece che mi dici? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Potrebbe essere la stessa , mi sembra di ricordare che c'era una cucina all' americana (a scomparsa ) entrando a dx , bagnetto a dx e camera a sx ...se mi ricordo bene c'era anche l'aria condizionata , l'appartamento si trovava in una piccola palazzina salendo sulla via sulla dx ...poi non l'ho preso perchè era troppo piccolo...nn conosco benissimo la zona , ma mi sa che il super ti viene difficile raggiungerlo senza auto , i negozi sono a via gregorio vii
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Infatti il mio dubbio principale era proprio il supermercato perchè in zona non ne ho visti ed essendo a piedi non voglio scarpinare per 1o2 km per trovarne uno. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
valuta questo:
http://www.portaportese.it/rubriche/...D2010055039649 collegatissimo con piazza venezia, tonnellate di negozi sotto casa compresi 4 supermercati... per tua info è anche in vendita a 299k (e nell'annuncio compaiono le foto)http://www.gruppotoscano.it/roma/app...46_058091.html Ultima modifica di g_m_p : 20-07-10 alle ore 04:13 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
questo per 50 euro in piu, sempre a porta cavalleggeri, offre la cucina separata
http://www.portaportese.it/rubriche/...D2010055041180 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
50mq posto auto 800 euro san pietro
http://www.portaportese.it/rubriche/...D2010047045502 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||