![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 34393987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi piacerebbe si parlasse un po delle migliori zone di Firenze, quelle dove la qualità della vita stammigliorando, o peggiorando...quelle dove le offerte calano o dove si sta costruendo bene....
Insomma qualcosa legato alla situazione delle varie zone: ovvio poi se uno è interessato si muove. Potresti cominciare dicendoci le zone secondo te più interessanti? (per divertimento, si intende :-) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per esempio ho l'impressione che il prezzo dei 4v (non dei 3v o dei 5v) della zona piazza leopoldo, viesseux e vicinanze, quando si parla di case anteguerra
sia vicinissimo se non identico a quello di analogo oggetto a campo di marte cosa che prima nn era .. si sente lo spostarsi del tribunale? mi sbaglio? è un caso? cmq hanno pubblicato ieri sulla nazione l'elenco degli immobili sotto osservazione per la tav sono immobili praticamente invendibili e qualcosa in vendita davvero c'è ad esempio in via cittadella 5 .. non mi ricordo se è proprio uno dei civici incriminati .. ma è chiaro che anche quelli adiacenti non sono consigliabili per l'acquisto prima casa, magari pure indebitandosi .. per adesso però le richieste non sembrano scontare il problema .. stesso discorso, e di questa sono sicura perchè l'ho vista, anche carina era, in via fra bartolomeo .. via madonna della tosse che è pure una via mooooolto carina nel caos di piazza libertà adesso non acquisterei mai .. metà sono nella lista nera . ù idem zona ponte al pino la lussuosa via giordano che gli sta accanto .. come la mettiamo? roba tre anni fa venduta anche a seimila al mq .. Poi non se ne parla più ma ci sono pure i tracciati delle altre due tramvie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un po' di cronaca sentimentale
http://corrierefiorentino.corriere.i...76200805.shtml |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||