![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 118787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non si tratta!!!
Ieri sono stato da un costruttore. Bilocale con box in vendita a 170000€. Quando hpo storto un po' il naso, dato che a mio parere era un po' alto rispetto ai paesi della zona e alla città stessa la risposta è stata ultimo prezzo a 160000€ di più non se ne parla... alla faccia della trattativa... ha fatto tutto lui...
Come continuo a ripetere da tempo i prezzi si trattano al massimo di un 10000€ che secondo me è il prezzo che vale! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
...AIUTO...!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15492464 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
diecimila euro cosi?? complimenti.. quando vendo i miei al massimo scendo di 5000 e li vendo ...
lo sconto che si può chiedere và rapportato ai costi che si sostengono, terreno costruzione tasse interessi bancari. probabilmente il costruttore non è messo male. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 118787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque anche i privati tengono molllto duro. Non riesco a fare una trattativa che sia decente visto che mi rimbalzano quando oso come avresti osato tu |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quando l'immobile è ultimato la vendita deve avvenire in tempi (relativamente) brevi, poichè l'ICI, il condominio, e tutte le spese le continua a sostenere il costruttore, senza contare gli interessi sull'eventuale mutuo fondiario, e il capitale bloccato che non ti permette di fare altri investimenti. Se a questo ci aggiungi che dopo 4-5 anni l'immobile per venderlo come nuovo lo devi manutenere.... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
...AIUTO...!!!
Citazione:
E' naturale che l'offerta-boutade non deve essere molto sotto a quello che si presume il prezzo congruo. Se tu dici che il prezzo era elevato e reputi 150 congruo (non lo hai detto qual era), allora il 140 e' perfetto per l'incontro. Viceversa, se e' convinto che 160 e' il minimodeiminimi, meglio per lui se riesce a trovare chi glieli da'. Con ricarichi di oltre il 50-80% e la pancia piena degli altri immobili-bolla venduti a chi non fa storie, anche uno sconto del 20% non denota disperazione. Se i privati non vendono, non hanno bisogno di vendere. E io non ho bisogno di comprare. Hanno tutti il tempo di aspettare chi sapra' dare "il giusto valore" al loro "gioiello". In tutti questi i casi, non c'e' incrocio tra domanda e offerta. Io voglio fare l'affare, loro no. Loro vogliono il massimo, visto che possono aspettare, io il minimo, visto che posso aspettare. Se per uno dei due cambia lo scenario (lui deve vendere, io devo comprare), ci si stringe la mano ed e' fatta. Banale, no?
Ultima modifica di Wile E. Coyote : 15-07-10 alle ore 11:25 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Citazione:
Domandina ma secondo te il prezzo che ha fissato lui è fuori mercato? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||