![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7412507 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
% ribasso
Ora come ora mi chiedo ...Se uno chiede 550000€ per un immobile che è in vendita da 3 anni è 'corretto' cominciare una trattativa al -20%?
P.S. Domando perchè qualche anno fa ad una richiesta simile ti rispondevano che il salumiere era dall'altra parte della via. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
che ridere... ma mica l'ha pagato 550.000 !!!a) ereditato b) riscattato da ente a 80.000 euro c) comprato nel 2000 a 170.000 euro d) comprato nel 1980 a 40.000 euro e) varie ed eventuali |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è ora di rispolverare un vecchio classico
lo "scontometro" di bankitalia |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 118787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io me lo terrei e lo venerei al minino a 500000. Ripeto se ho un immobile da 550000 vuol dire che non sono uno con le pezze al c.... quindi posso permettermi di aspettare tempi migliori.... e visto che è lì da 3 anni dovrebbe confermare la mia teoria dato che se avesse avuto fretta era già stato venduto...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
se hai un immobile da 550 non lo hai pagato 550 ma molto meno... quasi nessuno potrebbe ricomprarsi la casa in cui vive... la fretta arriva, le cose cambiano, e - ribadisco - 1 su 10 vende a -30%...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||