![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
su una proposta di acquisto siamo già scesi del 10%
nel giro di una decina di giorni , prendo nota e faccio finta di niente e aspetto fiducioso la chiamata che puntualmente arriva mi convoca presso gli uffici e mo vediamo cosa succede , chiaro che non firmo alcuna proposta ma considerato che su trenta alloggi in pronta consegna ne hanno venduti 10 un motivo ci sarà o no????, visto che le case in vendita sono li da un pò e addirittura compaiono scritte al di fuori del palazzo vendesi o affittasi , siamo nell'interland milanese ovest e 3000 euro al mt mi sembrano eccessive cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 28978996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 118787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se vuoi trasferirti ad est di Milano in edilizia convenzionata siamo a 1650. Io ci sto pensando, tanto pur sempre appartamenti sono a parte l'avere dei vincoli... 3000€ è il prezzo che chiedono tutti e che a detta di tutti vendono. Io ne vedo molti vuoti e quelli che comprano per l'80% fanno mutui irrisori o pagano tutto
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4070328 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32652951 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Effettivamente se sono 1650 Euro al mq per l'edilizia convenzionata, 4500E (il primo piano) per via Venini, 6000 a Villa S.G. (sempre il primo piano) perchè classe A...il ricarico dei costruttori è impressionante.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||