![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
condominio
Volevo chiedere a qualcuno che ne sa piu' di me:
nel mio condominio (18 condomini), l'amministratore ha deciso di far venire un'impresa di pulizie su richiesta di dua condomini; alla mia protesta (e di molti altri), questo mi ha risposto che, per la pilizia basta anche laomanda di un solo. E' vero? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Intelligenti pauca
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' probabile, perché anche nel mio precedente condominio è successa una cosa simile.
Poiché alcuni condòmini avevano l'abitudine di lasciare la monnezza fuori della porta o di portarla gocciolante sulle scale, ho chiesto personalmente una pulizia straordinaria e l'amministratore l'ha fatta eseguire senza se e senza ma |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Senza l'accordo unanime (che poi è quasi sempre fonti di problemi) o senza maggioranza le scale non si puliscono (verificare se il regolamento condominiale contemppla il punto) Il fai da te deve essere concordato unanimamente: l'assemblea non può deliberare in merito. In caso di locazione l'obbligo deve essere assunto contrattualmente |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||