Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-07-10, 11:42   #1 (permalink)
Member

L'avatar di ziobeppe

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949679
ziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond repute
condominio

Volevo chiedere a qualcuno che ne sa piu' di me:
nel mio condominio (18 condomini), l'amministratore ha deciso di far venire un'impresa di pulizie su richiesta di dua condomini; alla mia protesta (e di molti altri), questo mi ha risposto che, per la pilizia basta anche laomanda di un solo. E' vero?
ziobeppe non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-10, 11:52   #2 (permalink)
Intelligenti pauca

L'avatar di stenmark

Popolarità: 42949677
stenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond repute
E' probabile, perché anche nel mio precedente condominio è successa una cosa simile.

Poiché alcuni condòmini avevano l'abitudine di lasciare la monnezza fuori della porta o di portarla gocciolante sulle scale, ho chiesto personalmente una pulizia straordinaria e l'amministratore l'ha fatta eseguire senza se e senza ma
stenmark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-10, 12:06   #3 (permalink)
Member

L'avatar di ziobeppe

ziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond reputeziobeppe has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da stenmark Visualizza messaggio
E' probabile, perché anche nel mio precedente condominio è successa una cosa simile.

Poiché alcuni condòmini avevano l'abitudine di lasciare la monnezza fuori della porta o di portarla gocciolante sulle scale, ho chiesto personalmente una pulizia straordinaria e l'amministratore l'ha fatta eseguire senza se e senza ma
Si, nel tuo caso è giusto; nel mio caso invece, l'impresa di pulizie viene a pulire forse, dico forse qualche foglia perche' ognuno cerca di tenere pulito.
Vecchio 05-07-10, 12:10   #4 (permalink)
Intelligenti pauca

L'avatar di stenmark

Popolarità: 42949677
stenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond reputestenmark has a reputation beyond repute
Non volevo entrare nel merito della giustezza.

Solo riportarti il mio caso in cui è bastata la richiesta di un singolo per eseguire la pulizia
stenmark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-10, 12:29   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 0
Soso1972 has a reputation beyond reputeSoso1972 has a reputation beyond reputeSoso1972 has a reputation beyond reputeSoso1972 has a reputation beyond reputeSoso1972 has a reputation beyond reputeSoso1972 has a reputation beyond reputeSoso1972 has a reputation beyond reputeSoso1972 has a reputation beyond reputeSoso1972 has a reputation beyond reputeSoso1972 has a reputation beyond reputeSoso1972 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ziobeppe Visualizza messaggio
Volevo chiedere a qualcuno che ne sa piu' di me:
nel mio condominio (18 condomini), l'amministratore ha deciso di far venire un'impresa di pulizie su richiesta di dua condomini; alla mia protesta (e di molti altri), questo mi ha risposto che, per la pilizia basta anche laomanda di un solo. E' vero?
Occorre sempre la delibera dell'assemblea (a maggioranza ordinaria)

Senza l'accordo unanime (che poi è quasi sempre fonti di problemi) o senza maggioranza le scale non si puliscono (verificare se il regolamento condominiale contemppla il punto)
Il fai da te deve essere concordato unanimamente: l'assemblea non può deliberare in merito.
In caso di locazione l'obbligo deve essere assunto contrattualmente
Soso1972 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-10, 09:21   #6 (permalink)
Member

L'avatar di ziobeppe

Citazione:
Originalmente inviato da soso1972 Visualizza messaggio
occorre sempre la delibera dell'assemblea (a maggioranza ordinaria)

senza l'accordo unanime (che poi è quasi sempre fonti di problemi) o senza maggioranza le scale non si puliscono (verificare se il regolamento condominiale contemppla il punto)
il fai da te deve essere concordato unanimamente: L'assemblea non può deliberare in merito.
In caso di locazione l'obbligo deve essere assunto contrattualmente
ok!ok!ok!
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55.