![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Affittare a stranieri, vi fidate?
A me capita sempre il proprietario che mi dice:
"oh, detta tra noi, non mi portare stranieri, non sono razzista cerca di capirmi, ma on mi fido, non li voglio" Voi che fareste, da proprietari, invece? Eppure ormai gli stranieri sono tanti in Italia, non sono tutti uguali (ne' in bene ne' in male), eppure......... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi ricorda un'altra disavventura dei miei zii: affittarono a una famiglia di diplomatici di un paese africano (penso nigeria? non ricordo era il 1996); un bel giorno colpo di stato, guerra civile, questi si trovarono bloccati a roma e senza stipendio; niente affitto per due anni e mia zia, impietosita dai bambini, gli pagava pure le bollette per non fargli staccare luce e gas... detto questo, a roma il mercato del centro è fatto al 100% da questa tipologia di conduttori, cioé gli stranieri "di lusso".
il semicentro campa sugli studenti la periferia sugli extras sfranti nessun romano affitta, piuttosto comprano in località improbabili a 120 minuti dal lavoro... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
infatti i 120 minuti il intendevo di sola andata
parco leonardo poi è proprio da masochisti, costa sensibilmente piu del pigneto o di torrevecchia e mo gli arriva pure il pedaggio sulla roma-fiumicino in testa
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
poverelli ,ma hanno problemi ben più gravi del pedaggio ...al casello ci pensa la macchina di Alemanno hihihi...il vero loro problema è che il loro investimento rischia di bruciarsi di brutto e tutto questo grazie al sindaco di fiumicino che a quanto pare deve comprare un palazzone invenduto al calta per farci edilizia popolare...che cu..o!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5658850 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
beh fessi che vanno in macchina, col trenino ci vuole molto meno tempo e si risparmia un sacco di soldi....se il lavoro è vicino la metro o altri trenini.
un sacco di gente viene a lavorare da L'Aquila ogni mattina, e sono sicuro che ci mette meno del poveraccio di casalotti che pretende di arrivare a lepanto con la sua punto a benzina... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
www.trenitalia.com
tempo di percorrenza minimo: 3 ore e 36 se vuoi sostenere le ragioni degli speculatori edilizi, trovati motivazioni meno deliranti, grazie.... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||