![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28198142 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mansarda
Vorrei fare un investimento in una mansarda, ecco le caratteristiche
Mansarda di circa 40-45 mq, soggiorno, cucina separata, camera, bagno, terrazzo, al quarto piano di una palazzina anni 60-70 senza ascensore, con piccolo terrazzino vista panormanica. La zona è centrale, comoda a tutti i servizi, il prezzo medio in zona di case vecchie è 2.500-3000 eur mq. Prezzo richiesto 120k, attualmente è in buono stato, ma qualche piccola sistemazione si può fare. La mia idea sarebbe provare a scendere sul prezzo, rimetterla un pò a posto e poi affittare. L'affitto medio nella zona è sui 350/450 euro per i mono/bilocali, vorrei sistemarlo bene e provare ad affittarlo a 500 euro. Cosa ne dite ?? A cosa devo prestare attenzione ?? E' una strategia che paga ??
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un quarto senza ascensore si affitta malaccio
solo coppie squattrinate, stranieri .. insomma un po' a rischio va bene 500 solo se l'appartametno equivalente con l'ascensore sul mercato è a 700/800 euro (e salvo roma, milano, grandi centri mi pare tanto per 40mq se si vuole un affitto sicuro per anni) se l'affitto medio per un bilo in zona, a piani normali o con ascensore, è a 400 scordati di prendere 500 manco se ci metti bisazza in bagno, parquet d'epoca nel resto della casa, la arredi con una cucina scavolini, ci metti il condizionatore, e ci includi sky meglio una cucina ikea, un bagno con piastrelle di recupero, linoeum e primo piano che un quarto di lusso poi ha l'abitabilità? quanto costa comprare la stessa cosa ad un terzo piano?ad un secondo? se la differenza è relativa (entro i 30mila) lascia perdere .. infine come lo compri? cash? con mutuo? e se con mutuo quanto mutuo? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
- è regolare come amnsarda?!?! rispetta le altezze minime interne per legge??? ha l'agibilità??? gli impianti sono a norma???l'edificio nels uo complesso coem è messo??? opere di ristrutturazioni imminente oppure è da poco stato sistemato??? Valuta questo poi inizi a fare i conti sul resto. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||