![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tirare la cinghia..ma vale la pena?
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=266304
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
casso, oltre mutuo, ci metti un prestito e uno scoperto di conto corrente.........+ un condominio da 150 mensili................non è che l'abbia "presa a risparmio"..........ci manca che ci metta altro e poi siamo apposto.
L'asilo a 600 euro dove lo manda? alla London school? mah............a volte esagerano. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mutuo variabile a rata costante (famoso affitto BNL) di 20 anni, acceso nel 2005 per 130.000, rata 660 CHI TE LO HA FATTO FARE? VA BENE, AL POSTO DELL'AFFITTO....PERO'.... prestito (BNL) di 10 anni, acceso nel 2008 per 32.000, rata 400 QUESTO PER IL TELEVISORE AL PLASMA DA 70 POLLICI E LA VACANZA AI CARAIBI? CC (BNL) massimale 4200, rateizzata a 400 al mese E PERCHE'? RISTORANTI E MIGNONS? Asilo bambino 600 EH..TUA MOGLIE GUADAGNA 1000 E NE SPENDI 600 PER L'ASILO....PUOI MANDARE IL BIMBO ALL'ASILO COMUNALE, NON ALLA LONDON SCHOOL spese condominiali 150 INSOMMA.... telefono 40 MENO CHIACCHIERE!!! RIASSUMENDO: l'80% di queste spese era evitabile/poteva essere molto inferiore. iL SUCCO è TUTTO QUI: "ma io voglio VIVERE e dare a mio figlio un sacco di cose !!!!!!!!!! non voglio lavorare per poi RINUNCIARE, non è GIUSTO!!!!!!!!!!" POVERA ITALIA!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Meidamente l'asilo dovrebbe attestarsi sui 300 mensili (per esempio a Lecco la quota è molto più alta, avevo letto oltre i 500)
Le spese condominiali mi sembrano davvero elavate, almeno per una casa con il riscaldamento autonomo (pago così su una casa con il riscaldamento centralizzato) Probabilmente incide la quota della pulizia (o magari hanno un giardino condominiale) Il telefono mi sembra invece basso (considerando l'abbonamento internet e il cellulare) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Intelligenti pauca
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma credo che il tipo non si sia limitato a comprare la macchinina da 5 euro al figlio, ma si sia comprato la macchinona da 32.000 per lui
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Chissa quando il pargolo andrà all'università... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||