![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13398012 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
buongiorno romani, mi spiegate?
Come da titolo, buongiorno.
Sono reduce da una ricerca in Costa Azzurra relativamente l'acquisto di un appartamento al mare da frequentare un pò in tutte le stagioni. A Mentone i ns. cugini vendono delle topaie a 9mila euro al mq., per cui li ho salutati caramente. Poi guardandomi intorno ho visto che nel Lazio ci sono delle località dove l'acquisto è proposto ad un prezzo decisamente accettabile. Parlo di Torvajanica, Ardea, e similari. Non sono mai stato di persona e prima di lanciarmi sull'autostrada vorrei capire da chi ne sa più di me se mi è sfuggito qualcosa. Mi illuminate in proposito? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"accettabile" solo perche costa meno di 9.000 euro?
mi sembra un po facile come metodo per stabilire che un acquisto è conveniente o meno......poniti domande come: redditività da locazione, prospettive di rivalutazione etc... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e allora guarderei altro.... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13398012 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Accettabile per il mio portafoglio, da tenere in considerazione che sono a Torino e come ho già detto in Liguria e Costa azzurra ti mettono in croce.
Effettivamente non penso alla redditività ma alla vivibilità della zona e del mare anche in periodi non canonici. In zona ho visto degli appartamenti medi come metratura e prezzo interessanti e vicinissimi alla spiaggia, poi si sa gli annunci........ |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da Torino e ritorno è comunque un viaggio ogni volta...se non sei sicuro di utilizzare molto la casa, credo non ti convenga pensare ad un acquisto.
Il fine settimana ti esce piacevole le prime volte...poi al solo pensiero del viaggio a+r te ne resti a casa. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||