![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il Sunia lancia l'allarme per l'emergenza sfratti
http://www.abitarearoma.net/index.ph...articolo=18368
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
PROPRIETARI:
Il 30% delle famiglie con mutuo dichiara di avere difficoltà per il pagamento, ma senza rischi attuali di insolvenza il 10% ha notevoli difficoltà il 3% non riesce a rispettare le scadenze CONDUTTORI Il 50% delle famiglie italiane nel 2008 ha dichiarato eccessivamente gravoso il carico dell’affitto il 14% di avere arretrati tra canone e bollette e questi parlano di intercettazioni... ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
.
Popolarità: 8645675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
chi sa come funziona quando c'è un minorenne di mezzo?
ho letto in un'asta che l'immobile non poteva essere liberato fino a che non avesse compiuto la maggiore eta, ma se la madre fa un altro figlio? e se affittano prendono la residenza e poi non pagano piu, se c'è un minorenne come si risolve la cosa? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
solo i portatori di Handicap ed ultrasettantenni, godono dei periodici blocchi degli sfratti... l'altro caso e' diversissimo...e' un immobile pignorato assegnato al coniuge affidatario dei minori |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() questa tua affermazione mi sembra poco credibile se fai due conti potrei ricredermi. a roma un affitto normale è di 1000 euro, quanto prendi di mutuo a TV con 1000 euro? 260k per un TV a 30 anni??? non vedo case a 260K comprese tasse AI e spese... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
io su 160k all'1,6% totale di spread 1M (mutuo al 50%), pago 510 euro e se dovessi confrontare solo la quota parte degli interessi all'affitto, sono 200 e spiccioli contro un affitto per casa mia di, presumo 1500... comunque il mutuo medio nazionale e' di 135k ed a Milano di case attorno a 200k ce ne stavano pure ai picchi del 2007... ti ripeto...per me i mutuatari a tasso variable si stanno "ripulendo", a parte chi perde il lavoro e puo' usufruire del rinvio di un anno etcetc....ma non credo invece che chi perde il lavoro pagando affitti di 800-900-1000 sia favorito... e' piu' facile adesso, racimolare in famiglia 500 euro che 1000 anche senza voler contare qualche lavoretto... Ultima modifica di quizz_special : 24-06-10 alle ore 13:29 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Da Noi è Diverso!
Citazione:
non ti seguo più... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Da Noi è Diverso!
Citazione:
mi fai i conti? perché case da 260K (comprese tasse AI e spese) che affitti a più di 1000 euro non li vedo... in quel caso avresti ragione che un mutuatario paga meno di mutuo che d'affitto. se invece hai dimenticato di aggiungere mutuatario al 50% paga meno di un conduttore... allora è un'altra cosa |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||