![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ultimi 3 mesi Crollo a Fiumicino!!!! li c'è Parco Leonardo
http://case.trovit.it/149247/prezzo-casa-fiumicino
mi astengo da commenti!!!!! penso solo ai poveri acquirenti a 5000 euro al mq di 2 anni fa |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cmq guarda tutte le zone di roma e non solo!!!! a Roma per esempio i prezzi salgono!!! io non credo alle coincidenze ma cmq e qualcosa di indicativo |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 38428979 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Zona priva di sevizi, cresciuta sull'onda dell'abusivismo poi sanato come le peggiori borgate romane, un aereo, che nelle ore di punta ti passa sulla testa ogni 90"... se vuoi posso continuare; se non fosse per i lavoratori dell'aeroporto che la scelgono per la vicinanza al posto di lavoro.... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
magari fosse come dici tu... più esperti di me su Fiumicino penso ce ne siano pochi... cerco casa da due anni e ti posso garantire che la riduzione di prezzo si attesta tra il 3% e 8% in due anni che cerco. Tutto ciò che scende sotto i 2.800 mq viene venduto con estrema facilità...
Pensa l'anno scorso ho fatto una proposta di 220K contro una richiesta di 250K (100 mq di casa) e l'agente immobiliare non mi ha preso neanche in considerazione... Quest'anno con un privato gli ho proposto 270K contro 300K di richiesta e non mi è venuto incontro (120 mq). Si sta vendendo poco, e ritengo che chi ha acquistato qui non ha la ben minima concezione sia di casa, sia dei soldi, sia delle fregature... vedi acquisto seminterrati + 40 mq piano rialzato + 25 mq di mansarda... acquistati con 100 mq abitabili a 330K... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
http://www1.finanzaonline.com/forum/...122195&page=18 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||