![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Immobili all' asta e spese di condominio
Se si acquiste a un immobile all'asta le spese di condominio vanno pagate per tutto il periodo arretato o solo per un tot periodo prima dell'asta ?
mi pare di ricordare per un tot periodo, ma in un bando ho letto che le spese arrettate ammontano ad oltre 10.000 euro, lunedi sentirò il curatore ma mi sembra un po' esagerato |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23697638 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se la firma del decreto (quella è la data del passaggio di proprietà) è 01/03/10 tu pagherai da 01/01/09 a 31/12/09 anno precedente e da 01/01/10 a 01/03/10 anno in corso. Da li in poi come normale proprietario.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||