![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
morosita' locale commerciale
buonasera a tutti ,vi pongo il mio problema :ho dato in affitto 1 locale con
regolare contratto di affitto ad 1 persona con contratto rinnovato a gennaio 2010 .(contratto gia in essere ,appunto scaduto ) tale persona non mi paga da marzo ,aprile ,maggio ,quindi non ha + ne il deposito ,ne i 2 mesi anticipati,e non mi sembra aria che voglia pagare adducendo che non guadagna . la somma che mi dovrebbe versare è come da contratto regolarmente registrato . cosa posso fare ? mettere la cosa in mano ad 1 legale x lo sfratto ,oppure altro che non so . vorrei 1 consiglio da voi esperti in materia,ringraziando in anticipo chi vorra' darmi il consiglio richiesto . vi saluto caldamente ,in attesa .,,,,,,,,,,,,,,pone |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se continua ad essere moroso inizia immediatamente la procedura di sfratto, a meno che il tipo sia solo in un momento di tensione di liquidità (ma ci credo poco) e che prevedi che nei prox mesi diventerà regolare (come immagino abbia sempre fatto negli anni precedenti). La legge degli affitti è molto dura purtroppo, se iniziano le more meglio procedere subito con un legale perché altrimenti se ne approfittano. in bocca al lupo |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||