![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27134859 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il 30% dei giovani italiani è senza lavoro
Chi comprerà la valanga di case che verranno messe in vendita tra qualche anno, quando il numero di persone che passeranno a miglior vita sarà ben maggiore di quelle che raggiungono la maggiore età?
Già l'anagrafe picchia contro l'immobiliare... se ci mettiamo pure l'occupazione giovanile... la vedo nera
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17102404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'italia ha il maggior numero di proprietari di case; anche tra i precari e i disoccupati ci saranno persone che si arrangeranno ricevendo un immobile in eredità o comunque dai genitori ancora in vita; pertanto il problema sarà limitato solo a quelli che contemporaneamente non hanno né un reddito familiare decente capace di sopportare una rata di mutuo e neanche aiuti da parte della famiglia di origine: quando manca il reddito molte volte ci pensa la famiglia di origine a compensare, non dovrebbero essere tantissimi quelli con problemi alla fine del discorso.....
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17102404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aggiungeteci che il 90% del restante 70% guadagna in media mille euro al mese
![]() Per il resto, ok che tanti riceveranno casa in modo o in un altro...quindi domanda bassa. E cosa succede ad un mercato quando l'offerta è abnorme e la domanda è scarsa e con pochi soldi?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
la mancanza di crolli me la spiego solo così.... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
lo spero proprio! Io ho comprato nel 2004 ed in teoria non mi dovrebbe interessare, ma capisco che tanta gente non riesce a sostenere un acquisto in questo mercato (folle).
cmq, certa gente che preferisce pagare tasse, deperimento dell'immobile, ecc.... pur di non vendere secondo mercato mi sembra proprio "strana": quando c'è da comprare vogliono il prezzo "giusto", quando tocca a loro vendere: "eh no! mi devono dare almeno..... se no non vendo!"
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10657237 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la mancanza di crolli si spiega con la mancanza di tasse al contrario di QUALSIASI ALTRO PAESE DEL MONDO..... ma non temete... entro brevissimo causa crisi tornerà l'ici piu pesnate di prima e li ci sara un SUPER crollo
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||