![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4712389 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Manovra del governo e costo delle case a Roma
mi piacerebbe conoscere la vostra opinione su come la manovra economica recente potrà influire sul costo dellecase e specialmente in una città come Roma che ha la maggior parte degli statali italiani.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
- cala il potere d'acquisto e le retribuzioni delle persone più al sicuro; - le banche erogano meno mutui; - l'offerta sul mercato è strabordante; - gli immobili sembra saranno più tassati di ieri. Vedi per caso qualche motivo per dire che non caleranno?
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
[QUOTE=housecrash;25515342]Non c'è bisogno nemmeno di ragionarci tanto sulla tua domanda:
- cala il potere d'acquisto e le retribuzioni delle persone più al sicuro; - le banche erogano meno mutui; - l'offerta sul mercato è strabordante; - gli immobili sembra saranno più tassati di ieri. Vedi per caso qualche motivo per dire che non caleranno? [/Qil raziocinio confermerebbe ciò che sostieni, la realtà è che io son due anni che cerco casa a Fiumicino, e di calo non se ne parla proprio, i proprietari aspettano tempi migliori, i costruttori non cedono un centimetro... gli unici che sembrano in sofferenza sono gli A.I. .... ma loro al momento hanno poca influenza sui venditori... aspettiamo e vediamo... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Purtroppo il mercato immobiliare è abbastanza lento come mercato ed i cali li vedi a 10k-20k alla volta a macchia di leopardo. Per vedere cali repentini deve avvenire qualcosa di particolarmente forte e non è detto che stavolta non stia succedendo. A chi ha fretta e necessità di comprare subito o non ha voglia di armarsi di pazienza, il mercato fornisce tutte le soluzioni possibili. Ovviamente PAGANDO quanto viene richiesto
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4712389 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||