![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1175193 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
voi cosa fareste?
devo scegliere tra 2 appartamenti x i quali ho fatto un'offerta:
1) 40mq 5 piano con piccolo balcone zona semicentrale allo stato rudere, completamente da ristrutturare 2) 60mq 3piano senza ascensore e senza balcone in buono stato ma in periferia anche se vicinissimo alla futura linea C stesso costo d'acquisto |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membrolungo
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io prenderei quello di 60 mq , i pro sono:
risparmio sulle spese di ristrutturazione maggior superficie l'unico contro è la distanza dal centro ma non è un vero contro in quanto vicinissimo alla futura linea C e dato che Roma è scarsamente servita di metro la vicinanza ad una stazione vale tantissimo , certo bisogna vedere in quanto tempo la fanno sta linea... prenderei il primo appartamento solo in un caso , se fosse attaccato a qualche università cosi da poterlo affittare a studenti , altrimenti il secondo subito. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() 2) non ne sceglierei nessuna delle 2 per vari motivi, primo di tutti perchè ritengo non sia il timing giusto per comprare
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1175193 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
nel 2011 aprono la prima tratta, la seconda quella fino a s.giovanni nel 2013 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ok lo scrivo e poi crocifiggetemi: prevedo dimezzamento dei prezzi a roma nel giro di 1 anno da oggi. Possibile rimbalzo negativo sino a prezzi 1999-2001 nel giro di 2/3 anni.
La situazione è drammatica che nemmeno nel 1992 su tutti i fronti, eccesso di offerta e scenario economico. Nell'ultima settimana la situazione è precipitata di 90°. La manovra è tutta a carico della città, o almeno per l'80% circa. Mentre le manovre Ciampi-Amato erano spalmate sull'intera nazione. Stai fermo. L'economia della città sta per fare un botto ahimé clamoroso. Prova a pensare che ogni romano nei prossimi due anni perderà circa 6-7.000 euro (medi) a testa, neonati compresi, e poi immagina come andrà a finire. E pensa che gli interessati lo sanno da oggi, che succederà... Non c'è bisogno di aspettare due anni, per scatenare il panic selling. Ah oso ancora di più. Primo taglio secco del 20% omogeneo entro settembre-ottobre. Pregio condannato a morte, a corollario. p.s. Non so se tornerò presto a leggere il forum, non sono masochista e so che mi prenderò un sacco di pernacchie per quanto ho appena scritto, quindi sin da ora un bacione a tutti gli amici! Ultima modifica di g_m_p : 27-05-10 alle ore 02:32 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||