Ciao a tutti.
E' un pò che cerco casa, ieri ne ho vista una che mi pare interessante.
Qui c'è il
LINK
Premesso che non passerei tramite agenzia ma tramite l'architetto coinvolto nei lavori. Si tratta di una villa dell'800 completamente ristrutturata, in posizione panoramica, appena sopra l'ospedale Celesia nel quartiere di Rivarolo. Benchè la zona non sia tra le più belle di Genova, questa via ha la caratteristica che salendo dopo una prima parte popolare, si incominciano a trovare una serie di villette immerse nel verde davvero carine (se non sbaglio anche il sindaco di Genova abita nella via).
La villa ha 8 appartamenti e quello che mi interessa è al piano terra. Sono 125 mq commericiali, 95 calpestabili, una 50ina circa di giardino carrabile. Molto soleggiata e con vista aperta sulla valle. I muri sono in pietra, molto spessi e a quanto dice l'archietetto ben coibentati (in effetti ieri sera dopo tutto il giorno che ha preso sole dentro era freschissima).
La richiesta è di 280 ma essendo l'ultimo appartamento, con l'azienda che eseguito i lavori che vuole chiudere, mi ha assicurato i prezzi essere molto trattabili.
Che ne dite? Mi date qualche parere?
Thanks