![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15492464 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao chiacchierando con una amica spagnola mi raccontava che i crolli maggiori sono avvenuti sulla costa dove l'edilizia è stata più selvaggia e sconsiderata ed ha colpito prevalentemente il mercato dell'usato in quanto poco richiesto data l'abbondanza del nuovo a cifre accettabili
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15492464 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no a dire il vero mi diceva che la stampa è piuttosto generalista , nel senso che in alcune zone dell'entroterra le case costano sempre uguali mentre la stampa parla di crollo generalizzato.
Tuttavia parliamo di zone in cui gli immobili non hanno subito impennate negli ultimi anni, |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||