![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5438523 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
appartamento in grecia
mi sto informando per vedere un po come vanno i prezzi degli immobili in grecia e in particolare nelle cicladi.
ho mandato diverse email e alcuni mi hanno risposto. ecco i prezzi: appartamentino di 35mq vicino al mare a paros : 80000 eur maisonette di 65mq a paros : 110000 eur 60mq a santorini : circa 140000 eur mi sono informato anche sui costi generali e in grecia mi dicono che costi tantissimo il trasferimento del bene ( circa 8-9% del valore dichiarato) poi c'è il notaio ecc ecc.. qualcuno di voi sta indagando e ha altre informazioni?? alle cicladi sono certo che 5-6 anni fa gli appartamenti erano carissimi e passavano i 5000 eur al metro |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
su Santorini invece i cali sono significativi. Bisogna andare a verificare di persona la qualità delle costruzioni (scarichi soprattutto) ! Potrebbe essere un ottimo investimento ci stò pensando anch'io ma senza fretta. Paros è bellissima !
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5438523 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
beh certo che bisogna andare di persona , infatti non penso certo di comprare domani...... mi sono informato con gente che vive lì e mi dicono che aumentando gas,benzina ..... ecc..... ad esempio gli hotel costano di piu e i turisti sono in netto calo. insomma.....è ancora presto..... che paros fosse già prima a prezzi piu bassi è probabile però gli affitti sono altissimi..... in agosto chiedono anche 900 eur per un appartamentino di 50mq e li affittano anche in bassa stagione a 400 500 eur... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dipende se vuoi qualcosa da affittare o da goderti in vacanza ? Paros la conosco bene la zona che preferisco è quella di Molos ![]() ma la bellezza della Grecia è che c'è un isola per tutti a seconda dei gusti
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||