![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma un ai la può fare questa cosa?
ho fatto la proposta di acquisto per un appartamento, di cui vi avevo parlato
proposta scritta, con solito assegno, presentata all'ai sabato scorso, con una cifra che AVEVA CONSIGLIATO LUI quando, un paio di ore dopo, ci siamo rivisti per revisionare l'appartamento, ci ha detto che sarebbe stato meglio chiedere prima alla banca le garanzie per il mutuo, e che nel frattempo avrebbe aspettato a presentare la proposta martedì abbiamo parlato con la banca e il funzionario ha chiamato l'ai stesso per tranquillizzare sulla questione mutuo, anche se, come tutti dovrebbero sapere, le pratiche vere e proprie, e quindi il benestare finale, possono partire solo al momento del compromesso allora l'ai ha detto che presenterà la proposta martedì prossimo, perché nel frattempo deve andare ad un convegno ![]() intanto so di sicuro che continua a fare vedere l'appartamento ![]() ![]() a me sembra leggermente strana sta cosa, se non proprio illegale
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
house, davvero, se e quando comprerò casa, mi trinco un litro di barbera anche se sono astemia, perchè sarà troppo grande la gioia di non avere più a che fare con gli ai
![]() presenti esclusi ![]() ![]() comunque ha chiamato mia madre (in incognita, naturalmente) e in teoria ha un appuntamento lunedì per vedere la casa quasi quasi le dico di offrire un 30.000 euro in meno di quello che ho offerto io, la faccia tosta ce l'ha
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Inoltre non ha senso, che interesse puo' avere a venderla a qualcun'altro. Mah. La proposta fino a quando è valida? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||