Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-05-10, 22:08   #1 (permalink)
la casa non fallisce

L'avatar di porchetto

Popolarità: 42949679
porchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a porchetto
la rivincita del pregio

Giusto questa sera mi aggiravo per i Parioli a fare zona, ormai ho preso la decisione di cambiare casa e devo andare a target.

allora mi dirigo a via GB Martini a cercare il venditore della casa segnalatami a suo tempo dal buon GMP, mi scortava il sig. Gekko che poteva darmi validi giudizi sugli immobili che avrei potuto trovare tra i crolli della bolla, in modo da scegliere a 4 soldi i più pregiati.

ebbene inopinatamente troviamo il gradevole fabbricato d'epoca dell'immobile a suo tempo segnalato, arricchito da statue di pregevole fattura.

attacco bottone con il portiere, tutto il pregio dispone di validi portierati, e chiedo con fare professionale è qui che si vende l'appartametno al secondo piano?
-lei è un agente?
-no ho un'esigenza personale, un appartamento divisibile di grande metratura, un amico che lo aveva visto mi ha detto che qui posso trovare qualcosa che fa al caso mio
-già venduto - con un sorriso di circostanza mi gela il portiere - ed anche da qualche settimana

ma che si è invertita la tendenza e il pregio è in ripresa?

speriamo di fare a tempo a comprare
porchetto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-10, 22:11   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42949675
sylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond repute
Quanto hai sganciato al portiere?
sylvestro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-10, 15:31   #3 (permalink)
la casa non fallisce

L'avatar di porchetto

Popolarità: 42949679
porchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a porchetto
a questo niente
ad un altro che ho interpellato facendo zona gli ho promesso che c'era lo scajo pure pe lui se mi dava l'indirizzo di un proprietario che vendeva.
per la verità poi mi ha mandato da un collega tale portiere fabio suggerendomi di dirgli che lo mandava er cognato de Sarvatore. Ma anche se la location era stupenda "piazza Verdi" dei parioli le case erano delle case di edilizia popolare di fine ottocento e non erano poi così prestiggiose quindi ho preferito soprassedere.

speriamo che presto torni GMP solo lui mi può risolvere le mie esigenze.
porchetto non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18.