![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5214651 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Variazione contrattuale canone affitto: domanda importante !!
Buongiorno .
Devo fare una variazione al contratto tra me e il conduttore per modificare il canone di affitto. Abbiamo conconrdato una dimuzione. Ho sentito ag.entrate la quale giustamente mi dice di fare una scrittura privata dove specifico le variaioni fermo restando tutto il resto del contratto. Ok mi spiega che devo mettere solita marca bollo - versare F23 con 67€ e portarlo a loro. DOMANDA: siccome tale variazione coincide con la scadenza annuale NON devo fare pure il rinnovo 2% della nuova annualità? Voglio dire....gli anni scorsi in questo mese si pagava imposta di rinnovo (1% propr. e 1% inquilino). Siccome ora inteviene la variazione del contratto - l'importo è nuovo - è come fosse un minicontratto nuovo- non devo (oltre ai 67€ della variazione) ripagare anche il 2% del canone di prima? Grazie spero di essermi spiegata |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||