Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-05-10, 21:24   #1 (permalink)
Member

L'avatar di FabrizioCo

Popolarità: 23015939
FabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a FabrizioCo
Negozio in centro commerciale a reddito

Vorrei sapere se, secondo voi, è redditizio investire in un negozio in un centro commerciale da affittare. Abito in Lombardia, in provincia di Milano.

Qualcuno di voi ne possiede uno?
FabrizioCo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-10, 09:10   #2 (permalink)
Member

L'avatar di robimo

Popolarità: 21661736
robimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond repute
Se come centri commerciali intendi le megastrutture normalmente associate agli ipermercati, non mi risulta che gli immobili siano frazionati.
Se invece intendi quei piccoli agglomerati da 10/20 negozi, non mi sembrano avere un grosso appeal.

Però se qualcuno ha informazioni dirette sarebbe interessante saperne di più.
robimo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-10, 10:18   #3 (permalink)
Member

L'avatar di FabrizioCo

Popolarità: 23015939
FabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond reputeFabrizioCo has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a FabrizioCo
Mi riferisco ai negozi interni ai grandi centri commerciali. Per esempio quelli presenti nelle gallerie Auchan.
FabrizioCo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-10, 13:53   #4 (permalink)
Member

L'avatar di GinOcchio

Popolarità: 3
GinOcchio non è ancora classificato
Credo che sia una delle forme di investimento più praticabili in questo periodo. Poi molto dipende dalla qualità del posto... insomma voglio dire: se il centro commerciale non è inserito in uno slum la cosa è sempre interessante.
GinOcchio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-10, 13:59   #5 (permalink)
juvenes dum sumus

L'avatar di bigmad

Popolarità: 42949676
bigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond repute
secondo me nessuno li vende e se lo fanno hanno dei costi proibitivi!!!
A Ostia hanno aperto un piccolo centro commerciale, dentro c'è un ipercarni, un cinese, un negozione di casalinghi, uno di scarpe e molti locali vuoti. In uno da 100 mq il proprietario che lo affittava già con la licenza di tabaccheria bar, voleva un affitto di 5000 euro al mese!
bigmad non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-10, 18:45   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 42949676
Sirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond reputeSirswatch has a reputation beyond repute
esatto Bigmad, gli spazi NON li vendono, li affittano, Sono una miniera d'oro. Chiedono affitti pazzeschi e hanno un turnover molto alto, però qualche pollo lo beccano sempre
Sirswatch non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-10, 19:59   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 10657237
ippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond repute
EVITA come la PESTE.

I negozi nei centri commerciali (es ipercoop )hanno dei costi fissi di gestione altissimi, sono obbligati per contratto a tenere aperto nei sabati e domeniche in cui l'iper è aperto e a pagare quindi i dipendenti anche in fascie orarie come quelle serali dove ci sono pochissimi clienti, a pagare la loro parte delle bollette del condizionamento/elettricità/sicurezza ecc ecc

COn la crisi molte lavorano in perdita
ippo666 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-10, 20:17   #8 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
Popolarità: 0
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Per chi fosse interessato al Gulliver di Ottavia si sono liberati molti spazi nell'ultimo anno
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-10, 10:03   #9 (permalink)
Member

L'avatar di robimo

Popolarità: 21661736
robimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond repute
Qui stiamo parlando di locazioni.
Come ho detto più su a me risulta che siano proprietà uniche di immobiliari che poi li locano, mentre fabrizioco mi sembra di aver capito che sarebbe interessato all'acquisto non all'affitto.
robimo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-10, 20:20   #10 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
Popolarità: 0
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da robimo Visualizza messaggio
Qui stiamo parlando di locazioni.
Come ho detto più su a me risulta che siano proprietà uniche di immobiliari che poi li locano, mentre fabrizioco mi sembra di aver capito che sarebbe interessato all'acquisto non all'affitto.
Quelli di cui parlavo io sono spazi in affitto
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:14.