![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rendita negozio affittato
Sto valutando l'eventuale convenienza dell'acquisto di un negozio
I dati che ho a disposizione sono solo quelli desunti dalla vetrina dell'AI La richiesta in vetrina è di 230k (scesa dai precedenti 250k), penso trattabili La zona è quella di piazza dei Navigatori, medio-commerciale C'è un contratto in essere di 1200 euro al mese, non so quale sia l'attività commerciale, né a che anno di contratto sia Qualcuno mi sa dire quali sono le informazioni importanti che dovrei chiedere per avere un quadro completo? Gli adeguamenti Istat del contratto hanno la stessa disciplina che per il residenziale? E quale sarebbe il rendimento netto con le diverse aliquote Irpef ipotizzando una spesa di 230k compresi agenzia, notaio e imposte varie? Potrei intestarlo a diverse persone, non a me che ho l'aliquota massima |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||