![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 118787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Facciamo chiarezza!!!
Allora, vorrei comprare un appartamento. Da quasi 2 anni sono alla ricerca ma di sconti tanto osannati non se ne parla. Anzi nella zona Milano-Est Bergamo-Ovest sembra ci siano stati rincari del 6-8% con l'inizio del 2010.
A parte tutti questo mi chiedo se sono io che mi pongo male oppure son tutte balle quelle che si dicono in giro. Ma questa crisi coinvolgerà anche l'immobiliare residenziale oppure no? A me sembra che i costruttori si possano permettere di stare 3 anni con invenduto per poi vendere e realizzare. 2 esperienze alle spalle, una da costruttore e una su un usato di 10 anni. sconto massimo offerto 3-4% per entrambe le proposte. Non ho voluto accettare io di conseguenza ma sembra che facendo così e facendomi manipolare la testa da questo forum la casa non la prenderò mai a meno che non decida di accontentarmi di un 3-4% in meno. In Italia la situazione è diversa mai ci sarà un calo nell'immobile. Ciao a tutti e spero che abbiate commenti seri e rreali |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Posso solo rincuorarti dicendo che gli aspirati acquirenti di milano (quelli che cercano davvero e che cercano ora) che si aggirano in questo limbo, hanno esattamente la tua stessa sensazione |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
uffi uffi uffi....postare le solite lamentele non supportate da dati e analisi un minimo credibili certamente non aiuta. Io aggiungerei che con l'euro i prezzi sono raddoppiati in pochi mesi e che non ci sono più le mezze stagioni.....Sarà il 10° 3d aperto uguale, e ormai inutilmente è stato proposto un confronto più costruttivo. Tifoso, mi sa che quello che cercavi l'hai già trovato....
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 118787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Facts, qui si riportano dati, in questo forum e per lo + discordanti, ma in generale si parla di crisi dell'immobiliare e di calo dei prezzi. Nella realtà questo non l'ho notato. Se vuoi qualcosa di concreto vieni con me da qualche costruttore e in qualunque agenzia. Abito in zona Melzo (MI). Così almeno non senti solo lamentele.... ciao
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
fuck fake feckless
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Dowshifting
Citazione:
Se cerchi numeri ci sono i dati dell agenzia del territorio. Vai su milano e apri una zona e verifichi la variazione di prezzo in un anno. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||