Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-04-10, 15:50   #1 (permalink)
Dowshifting

L'avatar di Laerzio

Popolarità: 42949676
Laerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond repute
Idealista: prezzi case giu

Idealista: prezzi case giu
Laerzio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-10, 16:18   #2 (permalink)
Member

L'avatar di odel

Popolarità: 5112509
odel has a reputation beyond reputeodel has a reputation beyond reputeodel has a reputation beyond reputeodel has a reputation beyond reputeodel has a reputation beyond reputeodel has a reputation beyond reputeodel has a reputation beyond reputeodel has a reputation beyond reputeodel has a reputation beyond reputeodel has a reputation beyond reputeodel has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Laerzio Visualizza messaggio
e per i prossimi mesi cosa si prevede? gli analisti sono più o meno concordi nel segnalare la fine della discesa dei prezzi, che si modererà a partire dal secondo semestre dell'anno, perché ormai le variazioni maggiori si sono già date. rispetto alle compravendite ci si aspetta un volume totale di 600-620mila case a fine 2010, un dato migliore del 2009

ma su che pianeta vivono questi?
odel non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-10, 16:25   #3 (permalink)
Member

L'avatar di merlin

Popolarità: 6689268
merlin has a reputation beyond reputemerlin has a reputation beyond reputemerlin has a reputation beyond reputemerlin has a reputation beyond reputemerlin has a reputation beyond reputemerlin has a reputation beyond reputemerlin has a reputation beyond reputemerlin has a reputation beyond reputemerlin has a reputation beyond reputemerlin has a reputation beyond reputemerlin has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da odel Visualizza messaggio
e per i prossimi mesi cosa si prevede? gli analisti sono più o meno concordi nel segnalare la fine della discesa dei prezzi, che si modererà a partire dal secondo semestre dell'anno, perché ormai le variazioni maggiori si sono già date. rispetto alle compravendite ci si aspetta un volume totale di 600-620mila case a fine 2010, un dato migliore del 2009
ma su che pianeta vivono questi?
Insomma, in un mondo dove tutta l'informazione è manipolata, cosa pretendete che chi mangia il pane dell'immobiliare sputi nel piatto dove mangia?
merlin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-10, 23:25   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 0
prof74 non è ancora classificato
io è da due anni che cerco casa a Fiumicino e di cali non se ne parla... anzi ho fatto due proposte d'acquisto e mi sono state rifiutate in quanto sotto di 30.000,00 rispetto al prezzo di vendita... non per essere pessimista, ma ci sono zone e zone
prof74 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-10, 00:52   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 118787
ikariam has a reputation beyond reputeikariam has a reputation beyond reputeikariam has a reputation beyond reputeikariam has a reputation beyond reputeikariam has a reputation beyond reputeikariam has a reputation beyond reputeikariam has a reputation beyond reputeikariam has a reputation beyond reputeikariam has a reputation beyond reputeikariam has a reputation beyond reputeikariam has a reputation beyond repute
confermo, io di cali non ne ho assolutamente visti tranne che per le topaie...
ikariam non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-10, 10:34   #6 (permalink)
fuck fake feckless

L'avatar di Facts

Popolarità: 42949676
Facts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond repute
mi sembra di leggere "sono andato al supermercato è ho detto alla cassiera "voglio il fustone di detersivo Gnash da 2,5kg confezione con fischietto della Roma in omaggio con lo sconto del 20%, ma la cassiera mi ha detto di no!!!". Magari provate a guardare nello scaffale a fianco....c'è il 3x2!!!!!
Facts non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-10, 15:19   #7 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da Facts Visualizza messaggio
mi sembra di leggere "sono andato al supermercato è ho detto alla cassiera "voglio il fustone di detersivo Gnash da 2,5kg confezione con fischietto della Roma in omaggio con lo sconto del 20%, ma la cassiera mi ha detto di no!!!". Magari provate a guardare nello scaffale a fianco....c'è il 3x2!!!!!
punti di vista... bisogna vedere come ragioni, io son pugliese è ho una concezione di casa differente rispetto ai romani, per me è assurdo spendere 3,300 mq per appartamenti che hanno il 70% del volume accatastato c6 o lavatoio... e normale che se devo spendere 250.000,00 devo avere un prodotto valido, se la gente prende a casaccio ciò che è sullo scaffale del "supermercato" in quanto i neuroni son dissociati, non riesco a capire per quale motivo devo imitarli... resterò in affitto... pazienza... ciò che ho da parte lo faccio fruttare in altro modo...
Vecchio 01-05-10, 15:23   #8 (permalink)
Ex Giorgiob75

L'avatar di soros75

Popolarità: 42949679
soros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond repute
I prezzi sono in calo, con i dovuti distinguo città per città e zona per zona.
Non dobbiamo però dimenticare due cose:
1) Chi non è con l'acqua alla gola può decidere di tenere l'immobile in vendita a lungo se non ottiene ciò che vuole.
2) La moratoria sui mutui, per il 2010, contribuirà a ridurre l'ondata di immobili in vendita.
soros75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-10, 15:25   #9 (permalink)
Member

sul secondo punto incrocio le dita...
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56.