![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5112509 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma su che pianeta vivono questi?
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6689268 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
io è da due anni che cerco casa a Fiumicino e di cali non se ne parla... anzi ho fatto due proposte d'acquisto e mi sono state rifiutate in quanto sotto di 30.000,00 rispetto al prezzo di vendita... non per essere pessimista, ma ci sono zone e zone
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi sembra di leggere "sono andato al supermercato è ho detto alla cassiera "voglio il fustone di detersivo Gnash da 2,5kg confezione con fischietto della Roma in omaggio con lo sconto del 20%, ma la cassiera mi ha detto di no!!!". Magari provate a guardare nello scaffale a fianco....c'è il 3x2!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I prezzi sono in calo, con i dovuti distinguo città per città e zona per zona.
Non dobbiamo però dimenticare due cose: 1) Chi non è con l'acqua alla gola può decidere di tenere l'immobile in vendita a lungo se non ottiene ciò che vuole. 2) La moratoria sui mutui, per il 2010, contribuirà a ridurre l'ondata di immobili in vendita. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||