Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-04-10, 21:07   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 23695867
giofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond repute
Dove trovo un modulo per la fidejussione bancaria per locazione ?

Salve a tutti. Dopo la brutta esperienza avuta con un inquilino moroso ho deciso di richiedere la Fidejussione bancaria di almeno 6 mesi ai nuovi inquilini.

Due domande:

E' legale chiedere 3 mensilità anticipate e una fidejussione di 6 mensilità ?

Dove posso trovare un fac - simile di fidejussione bancaria che mi tuteli il più possibile ?

Grazie!
giofit non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-10, 22:43   #2 (permalink)
Member

L'avatar di livello

Popolarità: 14272783
livello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da giofit Visualizza messaggio
Salve a tutti. Dopo la brutta esperienza avuta con un inquilino moroso ho deciso di richiedere la Fidejussione bancaria di almeno 6 mesi ai nuovi inquilini.

Due domande:

E' legale chiedere 3 mensilità anticipate e una fidejussione di 6 mensilità ?

Dove posso trovare un fac - simile di fidejussione bancaria che mi tuteli il più possibile ?

Grazie!

non è assolutamente illegale, e perchè mai!
puoi chiedere benissimo 3 mensilità e fideujussione bancaria per 6 mensilità ma dubito che il tuo inquilino sia d'accordo.
livello non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-10, 06:41   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 23695867
giofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond reputegiofit has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da livello Visualizza messaggio
non è assolutamente illegale, e perchè mai!
puoi chiedere benissimo 3 mensilità e fideujussione bancaria per 6 mensilità ma dubito che il tuo inquilino sia d'accordo.
è d'accordo mi ha già dato risposta affermativa ( è titolare di un' azienda quindi la fidejussione la ottiene facilmente dalla banca )

per un modulo della fidejussione qualcuno sa dove possa trovarlo ?
giofit non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-10, 14:25   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 1166350
micky1977 has a reputation beyond reputemicky1977 has a reputation beyond reputemicky1977 has a reputation beyond reputemicky1977 has a reputation beyond reputemicky1977 has a reputation beyond reputemicky1977 has a reputation beyond reputemicky1977 has a reputation beyond reputemicky1977 has a reputation beyond reputemicky1977 has a reputation beyond reputemicky1977 has a reputation beyond reputemicky1977 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da giofit Visualizza messaggio
è d'accordo mi ha già dato risposta affermativa ( è titolare di un' azienda quindi la fidejussione la ottiene facilmente dalla banca )

per un modulo della fidejussione qualcuno sa dove possa trovarlo ?
prova a chiedere alla tua banca
micky1977 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45.