![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il mattone respinge la crisi grazie alle seconde case e al residenziale di lusso
Il mattone respinge la crisi grazie alle seconde case e al residenziale di lusso
.....Un'indagine sulle 13 maggiori città italiane indica nel 2009 una variazione annua negativa del 4,1% dei prezzi delle abitazioni, con un sensibile e ulteriore [B]allargamento della forbice tra il prezzo medio richiesto e quello finale di vendita (vicino al 15%). Indicazione che è confermata da altri Osservatori, in cui emerge un calo medio delle quotazioni, su tutto il territorio italiano, intorno al punto percentuale (???????) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
2) stima un aumento delle compravendite nel 2010 del 2% o negative 3) stima nel 2010 quotazioni stabili o al peggio negative questi i loro dati, e le conclusioni sono POSITIVE!!! attendo i dati del I trimestre 2010 sulle compravendite... appena escono diranno "abbiamo toccato il fondo, è l'ora di comprare!!!"
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
- consuntivi negativi; - previsioni rosee. Nulla di nuovo sotto il sole
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13442618 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In alcune zone la seconda ( terza quarta quinta ecc..) casa dei soliti investitori tiene eccome.
La crisi ha colpito chi giù fatica a prendersi una casa per vivere. Chi poteva permettersi la seconda terza ecc... lo fà anche oggi forse più di prima. Dalle mie parti a pochi km da qui ci sono interi complessi residenziali acquistati come seconde case a prezzi assurdi pur in questo momento. Grazie a loro i prezzi tengono e comprare una cosa per chi vive di uno stipendio è sempre più un miraggio. ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
un somaro
Popolarità: 40410187 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In un altro post sulla crisi ho appena scritto:
Crisi ? ...Mah ? Sinceramente, da quando sto cercando (2anni) non me ne sono accorto della crisi in corso. Gli appartamenti che ho seguito non sono certo aumentati, ma neache scesi di prezzo. Io prendo in considerazione solo quelli che mi piaciono, poi nel mucchio o meglio ancora nella "fuffa"... forse li si che i prezzi sono scesi. Ma voi comprate la "fuffa" ? In Via Padova 7x, dove il destino oramai sembra segnato, certo il venditore si trova alle corde e scende 10 poi 15 e poi 20 ...anche 25 se il condominio ha problemi con fornitori causa mancato pagamento delle spese condominiali. Ma chi non e' alle corde ... non scende, e le cose belle (aimè che ne ha perse diverse ) dopo poco si vendono. C'e' qualcuno che ha comprato una cosa bella pagandola a saldo ? Sfido il forum. ma non presentatevi con appartamenti in piani bassi fronte strada ,in fortini della droga, bilocali di ringhiera,bilocali in zona navigli senza box e sottotetti roventi d'estate e gelati d'inverno. Pare che non sia un considerazione senza corrispondenza |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'idea che i ricchi sono sempre ricchi mi fa sorridere.. chissa forse sano un segreto che non voglio condivedere con i mortali
ma secondo voi nessuno di chi aveva soldi ne ha persi tanti in questa crisi? e la storia dei parenti di gmp che si sono improvvisati costruttori e devono svendere? io seguo una fascia di medio lusso e i cali li vedo eccome. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
Per molti sei ricco anche con 40-50 mila euro lordi, quelli di questa fascia pagano la maggior parte delle tasse !
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||