|
una brutta fazenda!!!!
chiedo un consiglio legale sul tema immobiliare in merito ad una brutta avventura immobiliare in cui sono incappato....
- nel 2006 attratto dall'eldorado immobiliare, acquistai un appartamento da un conoscente ke aveva sopra un vicino scassa-balle ke urlava, nel fabbricato ci sono altri 3 comproprietari oltre al rompiscatole, dopo aver compreso che le rivalutazioni erano finite, decisi di affittare, 6 mesi poi l'inquilino dice:
"ma non mi sento sicuro me ne vado" così perdo 2/3 mesi d'affitto e tutte le rotture per volture traslocchi, contratti. nuovo inquilino un anno poi se ne va x fortuna x motivi diversi dal primo. il fabbricato e' vecchiotto, e il tetto ke e'sopra x 4/5 solo sui proprietari scassa-balle dell'ultimo piano, e' da riparare, ma oltre che ropi....e i matti sono anke avari e non si muovono x intervenire, a dicembre, (premetto ke non c' e' nessun condominio su questo fabbricato)l'ultimo inquilino va via e sotto Natale un'agenzia mi kiama e mi dice ke non poteva far vedere le camere a un cliente xke' sulle finestre ci sono delle impalcature, nessuno mi ha informato di nessun lavoro, tanto ke io faccio una foto alle impalcature e taccio. a inizio gennaio tolgono le impalacature e io affitto, giovedì mi kiamamo. nuovi inquilini e' arrivata una raccomandata da un'impresa da me sconosciuta inviata mezzo un tal avv tommasini, in cui mi si chiede di saldare "proquota i lavori di ristrutturazione del tetto incaricati dalla signora di sopra x 13000€" alke' il mio avv mi fa rispondere a nome mio in cui specifico ke non li conosco e ke non ho incaricato mai nessuno. secondo voi possono esigere da me dei soldi senza avermi mai posto il problema e avermi sottoposto alcun preventivo, in un conto in cui sono riportate 3 velux della loro mansarda??!!!
|