Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-04-10, 15:22   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 429501
eclipse_2 has a reputation beyond reputeeclipse_2 has a reputation beyond reputeeclipse_2 has a reputation beyond reputeeclipse_2 has a reputation beyond reputeeclipse_2 has a reputation beyond reputeeclipse_2 has a reputation beyond reputeeclipse_2 has a reputation beyond reputeeclipse_2 has a reputation beyond reputeeclipse_2 has a reputation beyond reputeeclipse_2 has a reputation beyond reputeeclipse_2 has a reputation beyond repute
Affitto senza contratto di locazione

Avrei un altro quesito.

Sono uno studente fuori sede, sto in affitto in un appartamento a Roma insieme ad altri studenti.
Non ho stipulato nessun tipo di contratto con il proprietario di casa; le bollette sono intestate a lui che provvede regolarmente a pagarle.Inoltre non firmo nessuna ricevuta di pagamento dell'affitto, insomma in mano non ho nulla.
Quali sono le garanzie che mi offre la legge.Mi spiego meglio: se il proprietario della casa mi volesse mandare via per qualche ragione, lo può fare?Potrei oppormi in qualche modo?
Credo che non abbia neppure denunciato la mia presenza alla polizia.

Vi ringrazio

Paolo.
eclipse_2 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-10, 15:30   #2 (permalink)
Member

L'avatar di langecon

Popolarità: 42949677
langecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da eclipse_2 Visualizza messaggio