![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Locomotiva Nord Europa
Locomotiva Nord Europa
Impressionante la Spagna (transazioni): - 2009 -> -41% - 2010 -> -27% 2008: 100 2009: 59 2010: 43 A pagina 2 si parla di Italia (mitico Breglia )
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Ue pronta a varare un nuovo patto per l'euro. Più austerity in Portogallo 11 marzo 2011 Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
STAY ALIVE !!!
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
beh, non e' completamente sbagliato introdurre il debito aggregato al posto di quello pubblico...come italiani facciamo una figura molto piu' bella.
Semmai il pb e' che farci col debito aggregato...se serve solo a diminuire il "ventesimo di debito (quale?) da rientrare annualmente", e' una genialata... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
STAY ALIVE !!!
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il politico pensa solo sul breve -medio periodo del suo mandato...passata la legislatura, si azzera tutto e si ricomincia...tanto sara' sempre il popolino a pijarlo in saccoccia... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi sembra che restando al tema immobiliare molti cittadini/consumatori abbiano fatto proprio cosi, cioe pensato solo al breve "faccio contenta la suocera" e si siano messi la corda al collo da soli
mi pare un fencomeno che riguarda anche gli elettori, non pensare ad orizzonti temporali estesi |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||