![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Cambio residenza
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Io ho una casa (prima ed unica casa) intestata e in cui sono residente. Ora siccome mi sposo andrò ad abitare in un'altra città in affitto e vorrei spostare la mia residenza, lasciando per ora la casa in cui abito ora sfitta. In quest'ultima andrò a perdere tutti i benifici fiscali della prima casa? Dovrò pagare l'ICI? Mi aumenteranno le bollette delle varie utenze? Sottolineo, non ho ben capito se questo fa differenza o no, che la casa l'ho acquistata circa 10 anni fa. Grazie in anticipo per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'ICI non la paghi nella casa dove risiedi non centra nulla con la prima casa. quindi se sposti la residenza pagherai l'ici se la laasci li no. per quanto riguarda l'enel se comunichi il cambio di residenza ti aumentano le tariffe altrimenti no.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||