![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7401287 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hanno accettato l'offerta
Ieri mi ha chiamato l'AI e mi ha detto che i venditori hanno accettato la nostra offerta.
Non so se ho comprato bene oppure no però la casa mi piace molto, mia moglie è al settimo cielo e fortunatamente ce la possiamo permettere. Speriamo non ci siano intoppi anche se l'AI si è dimostrato competente, attento e aiuterà i proprietari a produrre un paio di documenti mancanti prima del compromesso. Che dire...adesso che ho comprato di nuovo casa (UPGRADE)...è proprio vero che il mattone non cala mai!!!! (cit. Eurozero) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Ti aspetto prossimamente su questi schermi per il dovuto lisciabusso
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7401287 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No no...per carità!
![]() Voglio un pò di gioia per l'acquisto...per le lacrime c'è sempre tempo ![]() Scherzi a parte spero di aver fatto un buon acquisto oltre ad aver fatto l'acquisto giusto per noi. Ovviamente considero anche il fatto che non cambierò casa per i prossimi...diciamo 30 anni almeno?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
un somaro
Popolarità: 40410187 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16183211 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
visto che non abbiamo mai la possibilità di conoscere i prezzi veri delle case, se ti va ci racconti quanto hai pagato, dove hai comprato e quanto hai ottenuto di sconto dal venditore ?
grazie in anticipo |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||