![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5887497 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
proposta acquisto: l'AI può rifiutare di trasferirla al venditore?
buongiorno,
sto pensando di fare una offerta per un appartamento, con ribasso di circa il 30% rispetto al prezzo richiesto. L'AI mi ha verbalmente anticipato che non la "approva" perchè troppo bassa e non intende trasferirla al venditore, nè informarlo. Chiederei agli esperti se effettivamente può farlo, o se è suo dovere comunque trasferire la richiesta. E in quest'ultimo caso, quale è la procedura che dovrei seguire per accertarmi che lo faccia? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Io vi IMUnizzerò
|
E' un discorso molto lungo ....
http://www4.finanzaonline.com/forum/....php?t=1120395 .... senza conclusione chiara PS: aggiorno l'indice
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fossi un AI, trasmetterei tutte le offerte al venditore anche se questi mi avesse specificato di non voler cedere di un centesimo dal suo prezzo di vendita
sia per correttezza sia perché non si sa mai metti, per puro esempio ci mancherebbe, che tra sei-dodici mesi quell'offerta a - 30% sia un prezzo normalissimo per quella casa
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
fai un incontro per fare una trattativa a tre....con proposta scritta e assegno allegato. al più ti dicono di no... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Breglia ti vede!
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Io proverei a proporre quel che chiedi solo per valutare l'affidabilità dell'AI. In caso, cercherei di portare avanti la trattativa per conto mio e, qualora andasse in porto alle mie cifre, alzerei il dito medio al sedicente intermediario
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A volte capita che se fai un'offerta troppo bassa il venditore si "offenda" e se la prende con l'AI dicendogli: "ma chi porti, la mia reggia (appartamentino popolare) a meno di 10k/mq non la faccio manco vedere!!!!"
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() e non rischi nemmeno di farti fare causa....
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() ![]() Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||