![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Data registrazione: Oct 2008
Messaggi: 20,436
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
www.kijiji.it è misto, privati e agenzie, poi ci sono le pubblicazioni locali come www.secondamano.it per la lombardia e www.portaportese.it per il lazio (sempre miste)
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Data registrazione: Nov 2007
Messaggi: 875
Popolarità: 20168524 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che gli AI non godano di particolare simpatia è cosa nota, voglio però spezzare una lancia in loro favore: almeno dalle mie parti ho notato che gli immobili trattati dalle agenzie hanno mediamente dei prezzi più bassi di quelli dei privati, che credono ancora di avere un tesoro.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Breglia ti vede!
|
Citazione:
Io ho contattato un privato un anno fa e l'immobile non è ancora stato venduto perchè fuori prezzo: mi ha ricontattato via email e si è un po' risentito della mia offerta che io reputo assolutamente non aggressiva ma in linea con le quotazioni medie della zona. La componente irrazionale influenza anche i venditori, "staccarsi" da una casa in cui si è investito, in cui si è vissuto per anni posso pensare che faccia sopravvalutare il reale valore del bene. Si può immaginare come possa essere rigida una trattativa con questi presupposti. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||