![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il popolo: forse non era davvero un bene rifugio...
"Mi hanno dato la disdetta due affittuari......E Tecnocasa mi ha detto le mie case non posso piu affittarle a 1500 al mese ma a 1000; va bene la crisi, ma insomma... Non era un bene rifugio?!"
http://www.radio24.ilsole24ore.com/p...naio090310.mp3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :cla p:
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non c'è verso, neanche se ci sbattono la testa riescono a capire... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la maggior parte delle persone è più flessibile; io ad esempio, l'avevo già postato, da un paio d'anni non faccio la rivalutazione ISTAT agli inquilini dell'appartamento che affitto, loro sono contenti, io sono contento e non abbiamo grane e problemi. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Da Noi è Diverso!
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
NUMBER ONE
Citazione:
è ovvio che già un affitto a 1500€/mese è una minch..ta che solo voi a roma e qualcuno a milano poteva accettare di buon grado senza scomporsi, i miei inquilini pagano 580€/mese. ti faccio presente inoltre che anche a me era capitato di dover ragionare su canoni di locazione di quell'ordine di grandezza quando si è liberata la casa vecchia dei miei genitori; era una casa singola in collina degli anni '60 da ristrutturare e mi sarebbe piaciuto affittarla anzichè venderla ma a chi mai avrei potuto chiedere un canone adeguato, considerando ristrutturazione e costi? alla fine ho deciso di venderla nel 2007 e la foruna è stata dalla mia parte perchè ho realizzato bene e ho evitato di trovarmela sul gobbo oggi. come vedi ragionando con criterio, e con un pò di foruna, si fanno buoni affari senza pretendere di strozzare il prossimo
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=abdulmansour;24635889]non scherzare, ovviamente no, dipende anche dal canone di partenza,
è ovvio che già un affitto a 1500€/mese è una minch..ta che solo voi a roma e qualcuno a milano poteva accettare di buon grado senza scomporsi, i miei inquilini pagano 580€/mese. Ma scusa il canone dipenderà dal tipo di immobile, metratura, zona etc............ Come fai a dire che è una minch.....ata ?!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
NUMBER ONE
[QUOTE=dizar;24636043]
Citazione:
se chi pagava 1500€/mese ne guadagnava 8000/mese poteva anche starci ( ma quelli magari la casa se la comprano ) ma se uno guadagna 3000-4000€/mese andare a pagare in affitto 1500€/mese è da folli ... ed infatti si stà ritracciando. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||