![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5231714 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Appartamenti TRENTO e PROVINCIA
Ciao,innanzitutto complimentoni a tutti per questo forum,veramente interessante,molto utile e pieno di gente competente! Dunque,mi sto interessando da qualche mese all'acquisto di un appartamento(per investimento) in zona Rovereto e speravo di notare qualche calo nei prezzi vista la crisi...pura e semplice illusione!
Non calano ne i privati ne i costruttori a parte qualche rarissimo caso dei primi...e quindi rimango li con il mio cash fermo,in attesa che qualcosa cambi. Qualcuno di voi è di ste parti ed ha notato qualcosa? Grazie a tutti,igor |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ti faccio una domanda perchè non conosco bene rovereto, ma perchè "investire" in un appartamento a rovereto? lo useresti tu o in affitto? curiosità mia perchè non è il classico posto dove uno pensa di investire
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vista la zona proverei a comprare un classe a o b, visto che prima o poi gli immobili con scarso rendimento energetico perderan valore. personalmente però non vedo la necessità di investire nello stesso posto dove si vive, può dare l'idea di poter "controllare" le cose, ma in realtà è tutto in mano alla legislazione e quindi cambia poco |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5231714 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
beh
Il problema è che i nuovi classe A o B costan alla grande...per farti un esempio il minimo è 140.000 senza garage per un mini in prima periferia...e secondo me è decisamente troppo...
PEr fartene un altro domani ho il rogito per un mini in centro storico,arredato e locato,ristrutturato totalmente(sia palazzo che appartamento) a 110.000...questo è stato un affare secondo me dato che li chiedono x lo stesso tipo sui 150.000...ma cose cosi capitan moooolto poco purtroppo... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho un amico notaio nella provincia di Trento e mi dice che le compravendite sono calate ma i prezzi da Gennaio persino leggermente saliti.
Non è una previsione del futuro ma solo un dato . Quindi forse non è solo una tua impressione che i prezzi al momento siano stabili |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Selling England
Citazione:
se è un affare o no, lo vedi dal rendimento, qundi quanto incasi dagli affitti (sempre che paghino regolarmente). sul classe a b purtroppo costano ancora abbastanza anche se effettivamente hanno maggiori costi di costruzione la differenza è troppa, sul nuovo penso possa incidere un 10% 15 al max per un a, più si diffonderano più caleranno i costi |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Pensa che su quello che ho acquistato tra notaio e IVA ho pagato solo 4000 euro... ![]() Quindi in ogni caso io son piu propenso a comprar da privato...ovviamente bisogna trovar qualcosa di valido.. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Selling England
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque a riva mi sembra che i prezzi siano un pò calati, ti risulta ? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||