![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 39080981 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Help: Sostituzione porta ingresso danneggiata per furto
Un mio amico affitta un alloggio.
Il locatario, esce di casa senza chiudere la porta dell'alloggio con tutte le serrature ma solo con lo scrocco che scatta chiudendo la porta stessa. Arrivano i ladri che riescono facilmente a forzarla ed entrare nell'alloggio. Ora il locatario vuole che il padrone di casa,il mio amico, paghi la sostituzione della porta. Ho dato un'occhiata al c.c. art. 1588 e 1590 e mi sembra che tocchi al locatario. Qualcuno di Voi ha esperienza e/o è in grado di darmi una risposta? Grazie e buona serata Poirino |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
anni fa affittavo un box che era stato scassinato da ladri . Abbiamo chiesto al Sunia e le spese per aggiustare la serranda spettavano a quello che stava in affitto . Non so però se oggi qualcosa è cambiato
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39080981 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Saluti Poirino |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||