![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
La pivella del FOL
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Info sito Tecnocasa
Guardavo oggi alcuni immobili sul sito di Tecnocasa e
ho notato che cliccando su RICHIEDI IMMOBILE si arriva in una una pagina dove inserire alcuni dati tra cui PROPOSTA DI PREZZO. ![]() Quindi si può inserire direttamente il prezzo a cui si intende trattare? ![]() Ciao.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
La pivella del FOL
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora dovrò cambiare esperto.
![]() Pongo adesso un altro quesito intitolato "il linguaggio del prezzo ribassato". Quindi cerco un traduttore che mi spieghi: Appartamento prezzo 2009 410000 Calato a giugno a 390000 Adesso 380000. Tra l'altro ha cambiato agenzia. Da vecchi marpioni delle compravendite che pensate? Forse ha fretta? Forse ha cambiato agenzia perchè dopo 1 anno ancora non sono riusciti a vendere l'immobile? Tattiche varie ed eventuali. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la nuova agenzia sull'onda della fiducia sara riuscita a convincerlo ad abbassare, non abbastanza per vendere, ma intanto si è assicurata un incarico, che pare sia persino piu importante per gli AI rispetto alla possibilita di concludere concretamente
perche sono cosi assetati di incarichi farlocchi mi sfugge, ho pensato che magari piu ne hanno piu possono combinare permute, ma non sono convinto basti questo |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||