![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1792716 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Caso concreto: acquistato a -11% rispetto 2007
Propongo un caso concreto, il mio, di acquisto (preliminare firmato 2 gg fa) con uno "sconto" del 11% rispetto a 2007.
Casetta singola anni '40, disabitata da una decina di anni, completamente da ristrutturare, ultima periferia città del Nord-Est, in vendita da circa 3 anni a 385, ho offerto 343 e accettato. Quindi sconto del 11% circa, probabilmente aspettando si poteva spuntare uno sconto ancora maggiore, ma c'è sempre il rischio che qualcuno arrivi prima... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 30550254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Domanda : Chi ha fatto l'affare ????????????????? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se per 343000 euro una villetta completamente da ristrutturare in una periferia del Nord Est non è grande almeno 400 mq + 3000 mq di terreno intorno, mi sa che l'affare l'ha fatto chi ha venduto.
![]() Inoltre l'11% in meno, rispetto ai vari -30 -40 -50 di cui sentiamo parlare da anni in questo forum, non mi sembra una performance così notevole. Certo... meglio che un calcio sulle gengive... ma se questa è la misura dei cali dal 2007, mi pare insoddisfaciente. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Perchè in quest'ultimo caso l'11% di ribasso su una richiesta congelata da tre anni non mi sembra affatto una gran cosa, anzi.... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||