![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15492464 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Albania questa sconosciuta
Buongiorno a tutti, ieri mi è capitato di fare quattro chiacchiere con un costruttore di origine albanese molto bravo che tra una cosa e l'altra mi ha raccontato di aver investito in terreni e case a Durazzo ,posto a suo dire particolarmente bello e molto turistico.
Al che mi sorge la domanda .. ma voi investireste in case in Albania? Devo dire che la cosa si è fermata a livello di 4 chiacchiere da bar però dopo un giorno mi sembrava non essere così male come idea anche perchè in passato mi era già stata proposta.. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
una delle mafie piu potenti dell'est europa?uno stato che è già andato in bancarotta con conseguente esodo della popolazione?nessuna attrattiva rispetto alle vicine croazia e grecia?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
qualche notizia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Durazzo non sembra male, interessante sarebbe conoscere le quotazioni medie della zona (magari per immobili turistici o cmq di buona qualità) e sopratutto le prospettive future di rivalutazione.... ho l'impressione che con l'euro si possa fare razzia |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mai stato in Albania , ma un mio amico che ha una società che fornisce servizi e spesso ha programmi legati all'agricoltura in paesi del terzo mondo , e che ha lavorato là , è vari anni che va in vacanza al mare in Albania ( col camper) e dice che ci si trova benissimo ; dice che i ladri sono tutti andati in Italia , e che gli albanesi rimasti sono abbastanza trattabili.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||