![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17814803 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
allora è vero....qualche prezzo scende...
nel mio piccolo cerco di dare un contributo...
ieri una mia cliente sottoponendomi problemi inerenti la comunione di un immobile mi ha detto che circa due anni fa ha acquistato l'immobile di circa 100 mq (nuovo) zona roma est (casilina) a 320 (compreso box). Sono due anni che tenta di venderlo a 305 e qualche giorno fa è stata contattata dall'agenzia per rivedere il prezzo che secondo loro, ora è fuori mercato. Le hanno suggerito 280 ![]() Lei, privatamente partirà da 270 ![]() allora c'è il calo tanto paventato????
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
i prezzi degli immobili non possono scendere
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non possono scendere perchè verrebbe distrutta ricchezza, quella certa che l'immobile deve dare... i prezzi potrebbero limarsi dove la speculazione è piu' accentuata ma non attendiamoci miracoli. La casa non è un'automobile che è un'investimento a perdere, deve mantenere negli anni un valore.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4070328 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Antoine Lavoisier |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nessuno pretende di paragonare un immobile a un auto.
Però mi pare che se si era alzato troppo... Come si potrebbe dire .. "Il troppo stroppia". Mettiamola cosi.. Devi vendere un immobile e richiedi per esempio 100. Adesso a quanto accetteresti di vendere minimo ? Sempre 100 e non saresti disposto a scendere per niente e per nessun motivo ? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
adesso vende chi si trova male.... e chi si trova bene vuole fare l'affare costruire costerà sempre di piu'. Io ipotizzavo un ribasso delle quotazioni del vecchio se ad esempio mettevano una legge obbligatoria sull'efficenza energetica di tutte le nuove abitazioni, ma questa legge non la possono mettere altrimenti quasi l'intera parco immobili italiano sarebbe svalutato... impensabile |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19530262 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||