![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17102404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Requisiti minimi per l'abitabilità di un locale commerciale
Ciao a tutti!
Ho una domanda: ho un magazzino/box/autorimessa (c/6): quali requisiti di abitabilità deve avere per poterlo accatastare come locale commerciale (c/1)?? GRAZIE A TUTTI per le risposte che mi darete! ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
rapporti aeroilluminanti..... e cosa piu importante...verificare nello strumento urbanistico (PRG o nel caso fosse gia stato adottato, PGT )se nella zona in cui ricade l'autorimessa è consentita la trasformazione d'uso....
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
generalmente sotto i 150 mq problemi per il cambio di destinqazione d'uso non c'e, poi altri requisiti, vespaio aerato, eventuali muri contro terra con intercapedine, servizi iginici a norma, edeguata piastrellatura e tintggiatura
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17102404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ho dato un'occhiata veloce al 380 ma sui commerciali non ho trovato quello che sto cercando, mi sa che me la devo vedere bene bene non appena ho un pò di tempo libero, ma anch'io credo che la risposta sta nel 380.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||