![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ti spiego il mio ragionamento... questo anno sarà cruciale per moltissime aziende, il che vorrà dire che ci saranno, moltissime persone che rischieranno il lavoro...
credo che possano accadere 2 cose: 1)la persona più saggia, vedendosi traballare il posto di lavoro, cerca di vendersi la casa per saldare il mutuo ed andare in affitto, con un gruzzoletto ( si spera) 2) vendere la casa non risolve il problema perchè il residuo e talmente alto che con i ribassi non riuscirebbe cmq a saldare il mutuo... allora cerca di onorare al meglio finché può... questo ragionamento mi porta a pensare che già in pieno ribasso il botom probabile lo si avrà quando il mercato verrà inondato da appartamenti che sono stati pignorati in questo periodo.... fine 2013 E' solo un mio pensiero!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ci sta la moratoria abi, ed ecco altri 12 mesi di slittamento
se davvero arriveranno tante case nei tribunali, nuovo ingolfamento ed ecco i tempi che slittano di altri 12-24 mesi e forse più poi ci sono i tempi normali delle aste, mica tutte si chiudono alla prima botta, altro slittamento di durata variabile secondo i casi ma non certo di soli pochi mesi tante case da vendere non è affatto detto che trovino altrettanti compratori, anzi, ed ecco altro tempo ancora che passa ...con calma... ...senza fretta... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Io ho l'impressione che i tempi si stiano accorciando
http://www.astegiudiziarie.it/second...m=1&t=GENERALE |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho seguito, a roma, da creditore, delle aste con sequestro gennaio 1992
il primo immobile è stato venduto a giugno 2004 e l'ultimo a febbraio 2007 ma penso che adesso la macchina sia stata un po velocizzata... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||