![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cambiare tutto per non cambiare niente. Milano tutto come prima
pensavo che la CRISI facesse scendere i valori delle case all'interno della seconda cerchia o almeno nelle zone considerate semicentrali ma a mio parere, gradevoli. M ami sbagliavo.
Sono due mesi che ho ripreso a cercare casa nella zona nord di Milano da vle abbruzzi e zone limitrofe fino alla stzione centrale, ma i prezzi sono sempre uguali e in alcuni casi sono saliti. Ho visitato due appartamenti e in entrambi non c'era possibilitą di trattativa, neanche un euro.Immaginavo che li avrebbero tenuti un bel pņ, invece sono stati venduti entrambi a prezzo pieno. Sono veramente sbalordito. Non so se si possa motivare con lo scudo fiscale o con i rendimenti bassi e non affidabili di altri investimenti, ma mi sembra che stia tornando l'acquisto verso case in zone di pregio. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Guarda qui a Roma non č propriamente cosģ soprattutto in periferia... Devo aspettare a fine mese/metą Marzo per poter dire la mia da un punto di vista diretto visto che sto vendendo casa. Poi ti dirņ ma almeno qui a Roma le cose non sono uguali (prezzi alti alti) come lo erano ad esempio fino ad ottobre scorso.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 27729287 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
devo dire che su milano ho avuto la stessa percezione negli ultimi 6 mesi. ho tenuto d'occhio un 5/6 immobili con richieste normali in media degli utlimi anni sperando che ribassasero ma sono stati venduti. Cmq parlo del centro storico.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolaritą: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 32652951 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Visitato 3 locali a inizio Gennaio in Via Venini. Casa decente, 90mq circa con cucina abitabile, ristrutturata. Prezzo "onesto": 280.000 Euro (trattabili).
Ho preferito evitare perchč dall'altra parte della strada c'era un pub aperto fino a ora tarda. Comunque l'hanno venduta settimana scorsa praticamente in un mese forse meno. E' questo č solo uno dei tanti casi... Questo per dirvi che le case che sono almeno decenti si vendono anche velocemente. Dubito quindi che almeno a Milano i prezzi crolleranno come qualcuno dice...certo in via Padova 90mq te li danno anche a 150k...per chi si accontenta... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 9624282 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
esatto non c'e' in vista nessun significativo ribasso dei prezzi per il prossimo futuro , c'e' ancora un po di stagnazione in via di dissolvimento.... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 9624282 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
difatti oltre alla zona c'e' piu selezione verso l'immobile di qualita', ma chi spera o crede di vedere dei ribassi tangibili non sa di cosa sta parlando... A soffrire sono solo le case civil-popolari nelle zone periferiche, per il resto si sono dilatati solo i tempi di vendita ma non ribassi di prezzo... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||