![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14698728 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Detrazione interessi mutuo intestato al coniuge
Premetto che sono sposato in regime di separazione dei beni.
Ho la residenza nel Comune A dove sono unico proprietario di un immobile adibito a prima casa dove abitano a titolo gratuito genitori e sorella. Nel Comune B dove effettivamente vivo, con moglie e figli, ho intestato dieci anni fa la nuova casa ed il relativo mutuo solo alla moglie, titolare di reddito da lavoro autonomo; dal 2011 mia moglie cesserà l’attività e pertanto sarà priva di reddito, e non si potrà più detrarre gli interessi del mutuo per i rimanenti anni di durata dello stesso. Pur tenendo presente che al termine dell’ammortamento mancano circa 6 anni e che la componente interessi va ovviamente diminuendo, vi sono a vostro parere soluzioni non troppo onerose, al fine di poter detrarre gli interessi del mutuo dal mio reddito? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||